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Vecchio 21 luglio 08, 15:17   #151 (permalink)  Top
REfuso
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ulteriori modifiche...
creata una staffa x il m.m.m. che si avvita sul tranny al posto dell' opidriver che nun ci stà +..
ulteriore piastra di alluminio sotto il banco motore.
nuova disposizione della cavetteria, ancora da sistemare in attesa di uno scatolotto di plastica dove far sparire tutto...
pigno del 16 al posto del 18 sempre con corona 36.

La staffa x l' esc. ci voleva e doveva stare sotto al rollbar in modo di tenere in tutta sicurezza il mambone, a questo punto ho montato sopra anche la ricevente.

La piastra di all. sotto il supporto motore è obbligatoria...mi sono ritrovato spesso che dopo botti o rovesciamenti del mezzo un pò spinti il pigno perdeva l' accoppiamento con la corona..andando a rovinarla ...ci ho messo un pò a capire l' arcano..poi ieri sera x l' ennesima volta l' accoppiamento fatto al mattino alla sera era già un disastro...e non riuscivo a capire il xè.
Poi provando a fare leva con le mani sul motore ho notato una eccessiva flessibilità del telaio.....
questa leggera flessibilità metteva in crisi l' accoppiamento ad ogni salto o botto un pò spinto.
In fin dei conti il motore a scoppio aveva il suo supporto di all. che andava da un lato all' altro del telaio ..x ora ho fatto una pistra di all. di 3mm..sembra che ora non abbia + flessibilità testando con le mani..se non bastasse metterò un longherone in alluminio che irrigidisca ulteriormente il supporto del motore.

infine ho montato il 16t su corona 36.
ieri breve test, ma non potevo spingere + di tanto xè le gomme ant. andavano in centrifuga, a rischio i semiassi, ho ancora il diff. centrale troppo morbido, anche usando la pasta x idraulico, ora faccio un ultimo tentativo con la colla di topo..e vediamo cosa ne esce..se non funzia..butto il diff. centrale e ritorno alla configurazione originale.





ciao
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