Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 08, 11:00   #12 (permalink)  Top
Luigi30
User
 
L'avatar di Luigi30
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da GIANLUCA_MODEL Visualizza messaggio
Ok ti do del tu!!!

Allora se posso consigliarti uno scafo per tuo figlio sicuramente ti direi di comprargli questo:

BARCA PROFESSIONALE OFF-SHORE DA 103 CM. SET COMPLETO su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

E' un bello scafo peccato che è in abs , ma ha tutte le parti in metallo e in acqua va proprio bene , l'ha comprato un mio amico e ti dico che è veramente bello e poi x tuo figlio è una bomba.

Comunque in ogni caso dovrai decidere tu , io se dovrei comprare uno scafo a mio figlio sicuramente gli comprerei questo.

Ciao e buona compera..................
Finalmente ho comprato la barca: non quella che mi hai detto tu ma una più piccola (62 cm) della HBX, molto simile a quella che dicevi tu: raffreddamento ad acqua, regolatore, servo, telecomando proporzionale 2CH, sempre dallo stesso negozio.
L'ho provata ieri al mare e ci siamo divertiti tutti moltissimo: era il regalo di compleanno di mio figlio ma ci abbiamo giocato un po' tutti.
A mio figlio è piaciuta perchè abbastanza veloce e agile, a me perchè è modificabile, si possono cambiare facilmente i componenti (in buona parte compatibili con la macchina).
Per cominciare va benissimo.
Unica pecca lo scafo in plastica: un po' delicato, ma a quel prezzo credo che sia impossibile trovare uno scafo in vetroresina.
Comunque grazie a tutti (Marco Iannarelli, GIANLUCA_MODEL, the king is back) per i consigli che mi hanno aiutato nella scelta.
Luigi30 non è collegato   Rispondi citando