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Vecchio 20 luglio 08, 22:14   #4 (permalink)  Top
veltro10
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ciao
non conosco personalmente il motore (purtroppo ) e nemmeno il setup di fabbrica, quindi andrei con i valori suggeriti da massi e poi agisci come per gli altri motori, solo che lo fai anche per i regimi intermedi.
Non credo ci sia nulla di diverso, solo serve più tempo e prove per arrivare all'ottimo.

Posso però dirti che io personalmente mi trovo a dover regolare la carburazione dei miei 50 anche ogni volo durante la giornata, soprattutto al variare della temperatura ambientale, dell'umidità etc, quindi non mi arrischierei a consigliarti di carburare una volta e poi via così che va sempre bene. Non è proprio sempre così, a meno che le condizioni ambientali non siano costanti.

Poi è anche vero che se le correzioni sono minime puoi anche non farle e magari girare un pelo più grasso qualche volta, magari verso sera.

ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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