Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Stamattina ho rifatto la prova, per poter tenere i famosi 6-10 secondi il dito sul carter, la carburazione era regolata in maniera tale che il serbatoio è durato circa 7-8 minuti!! Una spugna.. per essere un 30
A questo punto l'unico responsabile della temperatura motore è l'olio, non vi dico neanche la marca ELISYNT, per risparmiare sull'olio se ne spende il doppio in miscela per raffreddare il motore!!
Bè le esperienze bisogna farle.. sicuro è che al prossimo ordine sceglierò Helimix o Kl198 (costoso ma ottimo olio), almeno vado sul sicuro!! | Fermo restando che secondo me la cosa migliore è prendere la coolpower, se proprio vuoi farla tu la miscela, allora prendi il kl198 che non è denso quanto gli altri olii e fa riscaldare di meno.
Altra cosa, dopo un anno che uso il classico metodo del dito per controllare la temperatura del motore, mio sono deciso a comprare un termometro a infrarossi e adesso posso garantire una carburazione ottimale, senza compromessi.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|