Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 12:36   #1191 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come detto ieri ho montato il superskid. Mi era rimasta solo il canopy da installare, oggi mi accorgo che i suoi fori inferiori non arrivano più ai perni che ci sono sul Sskid. E' normale? Devo tagliare un pò di canopy per adattarla? Il carrello mi sembra montato perfettamente (tra le altre cose adesso l'fp è uno spettacolo ).
Un'ultimissima cosa.....provando se l'eli fosse centrato come peso mi accorgo che pur montando la lipo sotto la ricevente (quindi tutta avanti), l'eli pende in dietro. Lipo meno pesante della battery originale, ok, ma come rimedio? Aggiugo peso nella canopy?

Grazie per la pazienza....

Ah, ecco, c'era qualcos'altro: ho installato i dissipatori..per quelloposterire ho dovuto eliminare la fascietta che teneva i fili tirati al massimo tanto da impedirmi di inserirlo..e qua ok.
Per quello anteriore stessa cosa, ma il pezzo va messo sulla parte superiore lasciando liberi i due fori presenti sul motore, giusto?
Allora, spero di aver capito giusto quinidi, i perni che vedi sotto il superskid vanno usati solo per il df4 perchè ha la capottina più grossa.

Per il baricentro prova ad appicicare con del biadesivo davanti la ricevente una o due monete da 1 euro... se vuoi provare con altre monete è lo stesso.
P.S Se vendi l'elicottero devi farlo pagare 1€ in più!!!

Il dissipatre del motore principale va messo appena sotto il foro.
ciao
  Rispondi citando