Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 02:18   #11 (permalink)  Top
anthonio
User

Data registr.: 22-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
be' allora sonoa meta' dell'opera
il walkera 60b e' molto simile al 36b.
ME lo hanno consegnato con rotore principale e di coda in alluminio,gyro wk-g011(banda verde ultima generazione) e batteria li-po mi pare 1500mah,ovviamente caricatore e bilanciatore.
per quanto riguarda la esc ne ho una da 30a che momentaneamente l'ho installata su un biplano(credo dovrebbe andare bene)quindi mi manca solo un bel brushless,che ne dici del 180l che consiglia walkera?
Allora... Buona cosa le parti in alluminio ma devi essere sicuro che la viteria sia bloccata con frenafiletti, non stringere troppo le viti, si sfilettano facilmente, ma una
microgoccia di frenafiletti (medio) ci vuole. Ho disseminato l'orto dietro casa di viti e parti varie, spero che cresca qualche albero di upgrade...
Il giroscopio 011 dovrebbe avere modalità e guadagno modificabili dalla radio, cosa molto utile.
LiPo ok, forse 1500 mAh è un po' scarsa come capacità ma tanto ne dovrai prendere altre, ti consiglio 2000/2200 mAh. Con il DF36 arrivavo ad una autonomia di
15 minuti totali tra parecchio hovering e un po' di acrobatico... involontario
Spero che il caricabatteria non sia quella robaccia nera con i due led rosso e verde...
Il brushless 180l dovrebbe essere quello rosso sottile, te lo sconsiglio. Scarsa potenza e riscaldamento esagerato, a un certo punto si è pure troncato l'albero con
relativa perdita di pignone. Io l'avevo sostituito con un outrunner prelevato da un altro eli stessa classe. Sembrava avere una potenza tripla, ho dovuto ridurre le curve
motore di almeno un 20% perché non riuscivo a tenerlo!

Ciao. Antonio.
anthonio non è collegato   Rispondi citando