Discussione: Ricominciamo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 08, 00:59   #2 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo Visualizza messaggio
Dopo un anno di voli con aeroplani , ora che il mio pratone è stato tramutato in campo nomadi, mi è tornata la voglia di volare con l'elicottero, così non ho problemi di spazi sconfinati...
Ho un honey bee fp che sta a prendere la polvere... poverino.. mi ha date tante soddisfazioni.. ma ora lo sento stretto vorrei qualche cosa che mi permetta di volare all'aperto senza problemi e che sia in grado di eseguire dell'acrobazia di base... L'unico punto dolente è che sto a corto di grana... Avevo visto in giro sempre dell'esky il be king 2 , un pò più economico , e il belt cp....Sono rtf, hanno tutto, anche se dal punto di vista meccanico e elettronico(tipo i giroscopi) fanno pena, ma per il momento non cerco la luna nel pozzo.
Lo so, il meglio è il trex 450 , per non parlare del 500 (su cui sbavo da un pò) ma purtroppo la spesa si fa pesante considerando che più di 230€ sarebbe la mia fine di essere umano.
Dove posso trovare l'occasione? ... esistono siti che spediscono magari con tempi bibblici ma a prezzi decenti...?
Radio ricevente e batterie ce le ho....

Qualche Guru del settore mi da un consiglio....

Intanto che cerco un campo volo serio per i miei modelli ,mi alleno con il simulatore e faccio volare la "zanzarina"

Ciao
http://www.baronerosso.it/forum/vend...1_hs-56hb.html

da un occhio....ci sono anche altre inserzioni...magari trovi quello che fa per te...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando