Dopo un anno di voli con aeroplani , ora che il mio pratone è stato tramutato in campo nomadi
, mi è tornata la voglia di volare con l'elicottero, così non ho problemi di spazi sconfinati...
Ho un honey bee fp che sta a prendere la polvere... poverino.. mi ha date tante soddisfazioni.. ma ora lo sento stretto vorrei qualche cosa che mi permetta di volare all'aperto senza problemi e che sia in grado di eseguire dell'acrobazia di base... L'unico punto dolente è che sto a corto di grana... Avevo visto in giro sempre dell'esky il be king 2 , un pò più economico , e il belt cp....Sono rtf, hanno tutto, anche se dal punto di vista meccanico e elettronico(tipo i giroscopi) fanno pena, ma per il momento non cerco la luna nel pozzo.
Lo so, il meglio è il trex 450 , per non parlare del 500 (su cui sbavo da un pò) ma purtroppo la spesa si fa pesante considerando che più di 230 sarebbe la mia fine di essere umano.
Dove posso trovare l'occasione? ... esistono siti che spediscono magari con tempi bibblici ma a prezzi decenti...?
Radio ricevente e batterie ce le ho....
Qualche Guru del settore mi da un consiglio....
Intanto che cerco un campo volo serio per i miei modelli ,mi alleno con il simulatore e faccio volare la "zanzarina"
Ciao