Citazione:
Originalmente inviato da fly71 Il progetto non è farina del mio sacco....il materiale l'ho scaricato su un forum di costuzioni audio, insomma quelli che si fanno un pò tutto loro e che sono dei patiti dell'alta fedeltà, un ragazzo di nome Marco mi ha passato la board fatta con il programma eagle, io ci ho aggiunto una resistenza per il led che illumina il dispaly e corretto un errore di traccia.
il file luki contiene il progetto originale con i due file.hex si possono usare sia il PIC16f877 oppure il PIC18f542
Nell'altro file c'è lo schema già pronto, lo schema dell'alimentatore per il lettore cd-rom e una bozza con delle spiegazioni sul supporto antivibrazioni fatto da me.
Nei prossimi giorni se mi faccio prestare una digitale faccio un paio di foto, anche se il lavoro non è finito.
Pe rquando riguarda i PIC pe rchi vuole iniziare consiglio di costruirsi un programmatore tipo il ludipipo e simili però che sia alimentato esternamente, molte versioni recenti di PIC tipo i 18F non si programmano facilmente se il programmatore e alimentato dalla seriale del pc. |
E già predisposto per il telecomando?
Se si di che tipo deve essere?