Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 05, 03:26   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
allora,cominciamo con ordine con la miriede di problemi che mi prevalgono sul Trex.Coda cge andava per i fatti suoi,dopo un po' di tentativi,mi sono accorto che il servo hitec56 scottava (non capisco perchè mentre è nuovo come tutti gli altri),così ho deciso di sostituirlo con un HS55,e cosa strana non solo quest'ultimo non riscalda,ma mi tiene tutto sommato l'elicottero fermo senza farmelo sbacchettare come una trottola,ora immagino che il 56 sia difettoso voi cosa ne pensate?Ed inoltre se lascio il 55 cosa succede,va bene ugualmente?
Secondo mi si sono rotti i pattini,so che è il punto debole del Trex,ma c'è un modo per non farli rompere più rinforzandoli magari con qualche cosa come alluminio?Voi come avete risolto?
Terzo,per quale motivo ho i servi che per farli muovere correttamente ho dovuto mettere tutti i canali su reverse nel setup della radio?Ho sbagliato qualche collegamento?Stile se non mettevo il reverse al pitch l'elicottero si appiattiva verso terza invece di decollare.
E per finire SONO DISPERATO,temo che non volerà mai.Ok piccolo sfogo
Spero comunque che possiate aiutarmi e che non vi abbia annoiato con tutte queste domande.