Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 08, 10:14   #3 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
ciao avevo pensato una cosa del genere,penso che faro' cosi.
proprio gli alettoni sono la parte piu' docile,infatti la loro escursione non e' tantissima,il mio problema era proprio nell'accelerazione.
sinceramente non uso riduttore,il motore e' quello a "campanellino" con l'albero filettato do ve inserita l'elica la si blocca con i dadini.
originalmente era un 1530kv con esc da 18a,ma il motore e' andato in un crash e l'ho aggiornato con il 2410kv e l'esc da 30a.
scusa la domanda,ma ancora ne ho esperienza da fare,
a cosa serve realmente il riduttore di giri?
pensi realmente che possa bruciare qualcosa?
GRAZIE.
mastersimon non รจ collegato   Rispondi citando