Discussione: Inceramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 08, 10:54   #15 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Vista l'angoscia che t'attanaglia, eccomi qui, più per solidarietà che per risolvere i tuoi dubbi.
L'unica mia esperienza di inceramento(?) risale agli anni della mia giovinezza, quando ancora tenevo molto all'estetica della mia automobile.
Son passati molti anni ed i ricordi sono un po' offuscati; suppongo d'aver cosparso la cera con la spugnetta in dotazione alla confezione e poi ho usato il trapano munito di platorello con il pellicciotto (d'agnello?).
Probabilmente, qualche striatura sarà rimasta, ma non pensando ancora al carbonio, me ne sarò sbattuto altamente. Poi eventuali rifiniture con panno di lana.
Immagino che tu avrai due lastre di vetro che non vorrai rovinare con qualche prova, pertanto fai così: incera e lucida un angolino di uno specchio di casa, poi lo resini, aspetti che catalizzi e prova a rimuovere il tutto. Se riesce, sei salvo e puoi procedere, altrimenti sono salve solo le lastre di vetro.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando