Citazione:
Originalmente inviato da roby66 Salve a tutti, ho un Walkera 60 con alcuni upgrade.
coda e piatto in alluminio, testa in plastica.
Mi succede questo: la cinghia si sposta sul tamburo dove scorre sulla coda.. e si porta tutta a destra. Il problema e' che talvolta sale anche sulla spalla e quindi rallenta il movimento di tutta la cinghia.
Ho controllato un po' tutto, non mi sembra ci sia nulla di strano o di storto (almeno in modo evidente)
Qualcuno mi da qualche dritta? da cosa potrebbe dipendere?
Il motore e' un e-sky cassa rotante 3800, regolatore Tower pro BMC30A.
C'è anche una altra "anomalia": praticamente la coda ha bisogno di molta anticoppia (quindi molto passo dei palini)per stare dritta. infatti ho pochissima corsa da un lato sul comando della coda
Grazie
Roberto |
allora e' successo anche a me...per il fatto dell' anticoppia, dovresti trovare dei palini piu' grandi....infatti se confronti il mozzo centrale e le manine di quello in plastica vedrai che hanno un diametro piu' grande di quello in alluminio....per intendersi i fori nelle manine di alluminio sono piu' vicini al centro.
Lo scavallamento, e' che il tubo argentato e' un po' piu' piccolo di diametro di quello blu, e la pinza che lo tiene fermo al telaio, non lo tiene molto bene....(ti si allenta, e conseguentemente si allenta anche la cinghia) prova a mettere del nastro isolante per aumentare lo spessore nell' attacco al telaio, e magari un po' anche all'altezza dello stabilizzatore orizzontale...Se non ricordo male c'e' anche una vitolina a puntare nel tubo di coda, se ti si allenta usala.