Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 08, 14:59   #701 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
i figao 7xl sono quelli che uso io...trifase,una coppia bella piena e un allungo che per un e-maxx basta e avanza...sempre che non si voglia fare gare di velocità..
Motore nervoso, soffre di coccing,se allungato troppo nei rapporti scalda come un forno...ma può arrivare a delle belle velocità, cmq và ventolato, sconsigliatissimo x il trial, con 60\70 eu te lo porti a casa..

neu,4 poli duro come un sasso a muoverlo a mano ..quando lo attacchi alla corrente ha una scorrevolezza incredibile...potenza iper sia nella coppia che nell' allungo,progressione morbida, non soffre di cogging,ci puoi fare di tutto..pure il caffe ristretto.. un sig. motore, credo che vada dai140\170 eu..ma non mi ricordo bene..

ciauz
Dunque, purtroppo non sono troppo esperto e quindi non so cos'è il cogging.. potreste cortesemente dirmi cosa significa ??
In verità ero interessato a fare un pò di trial quindi magari, a questo punto potrei pensare anche un NEU.. solo che non saprei su quale orientarmi, avete qualche consiglio su quale motore NEU acquistare ?

Grazie
Matteo
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando