Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 08, 10:00   #6 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
ho iniziato a montare L39 della topmodel...(vi dico solo cha ha una fuso favolosa leggera...fatta bene...e con le linee delle pannellature)....viene dato per 4s....ma ho libero un 2w.quindi metterò quello con 3s....e visto che la girante ha lo stesso diametro della het ma una pala di piu... probabile che montero pure lei...il corpo ventola mantengo l'originale che ha un bel labbrino ..che si incastra a dovere.....adesso un consiglio.....ilmodello non prevede nessun cono di uscita.....che dite??? glielo faccio????
qua una piccola recensione....
OK Model Aero L-39 Albatros
I modelli TopModel sono ottimi. Io ho avuto il Mig15. La ventola è buona ma un tantino assetata di watt quindi ho usato la Het (che si incastra perfettamente senza modifiche nei supporti e nel labbro di raccordo) col 2w20 . Sono sicuro che col 2w e 3 celle avrai un ottimo modello e sicuramente un buon rapporto spinta/peso. In quanto al cono di uscita io sul Mig non lo avevo messo per il collaudo e il modello volava ma con una fastidiosa tendenza a cabrare a pieno motore. Per i voli successivi ho fatto un cono con uscita leggermente ridotta e la tendenza a cabrare è sparita mentre la velocità è aumentata in modo decisamente avvertibile. Ti consiglio vivamente di fare altrettanto.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando