Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 08, 01:39   #13 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl Visualizza messaggio
io non capisco tutta questa rabbia e ferocia contro noi elycotteristi!!!!!forSe cè un pò di gelosiA!nei nosTRi confronti!POI VI RICORDO CHE I PARCHI SONO DI TUTTI MA DICO PROPRIO DI TUTTI E PENSO CHE NESSUNO POSSA GIUDICARE CON COSA SI POSSA VOLARE E DOVE SI PUò O IO SI E TU NO!!!OGNUNO è RESPONSABILE DELL USO DEL SUO MODELLO!!!è VERO CHE NOI SIAMO PERICOLOSI MA ANCHE VOI CON I VOSTRI AEREI!!!UNA DOMENICA MANCAVA POCO CHE MI VENISSERO TRANCIATE ALCUNE DITA DA UN VOSTRO AMICO CHE VOLA AI CANNUTI!!!!PERò LUI VOLA ANCORA!!!TUTTI NOI CON MODELLI VOLANTI DI QUALUNQUE GENERE DOVREMMO ANDARE NEI CAMPI!!!SENZA DISTINZIONI!!!!E SE QUALCUNO VUOLE VOLARE AI CANNUTI NON CAPISCO CON QUALE DIRITTO NEGA AGLI ALTRI LA POSSIBILITà DI PRATICARE IL PROPRIO HOBBY!!!!A ULTIMA COSA:A TUTTI GLI ELYCOTTERISTI:NEI POMERIGGI ANCHE FESTIVI (SABATO E DOMENICA!)NON CI SONO MOLTE PERSONE A VOLORE!A VOLTE NESSUNO!MAGARI IO CON IL MIO ELY!!!
L'educazione dice che non si scrive in maiuscolo.

Questo tuo modo di rapportarsi è quantomeno scontroso.
Nessuno ha detto che in quel posto non ci si vola, ma dato che i comportamenti dei singoli, mettono a rischio tutta un gruppo, e il gruppo ci vola da ANNI, sarebbe quantomeno educato (anche li) essere costruttivi e propositivi invece che invadenti e prepotenti (perlomeno questo traspare dall'intervento. poi magari de visu il contenuto sarebbe più soft di quello che appare.. problemi della comunicazione nei forum).

Comunque i canuti, sono sempre stati caratterizzati dalla goliardica atmosfera e da un forte spirito di gruppo, che unisce i frequentatori.
Sarebbe assurdo pensare di frequentarlo con prepotenze e individualmente, E' con il gruppo che si cresce e ci si aiuta. Da soli, i problemi possono solo che aumentare.. a volte, basta una semplice mancanza di comunicazione frequenze per recare danni.

Cordialmente

Stai attento alle interferenze allora.

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 18 luglio 08 alle ore 01:47
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando