ciao ragazzi dopo il crasch di 2 settimane fa' o ricostruito il mio shuttle z constatando che i ricambi dello shuttle pul sono identici!!!
o chiesto anche ad un negoziante che tratta solo elicotteri e mi a confermato che e' tutto compatibile !!!!!!!
a proposito di compatibilita'...................
o trovato un difetto al mio shuttle nella manine del rotore principale sono presenti due lamierine piegate con sopra gli unibol per il passo,queste lamiere si piegano facilmente ecco perche' quando o preso un piccolo comlpo il traking si e' cambiato!!!!!
era colpa di queste maledette lamiere, infatti nelle manine dello shuttle le anno modificate mettendo un piccolo braccetto in plastica sicuramente il difetto cosi' sparira'.......o almeno spero.
domani effetuero' il collaudo o una grande paura di romperlo di nuovo,l'altra volta lo rotto perche' o voluto esagerare alzandomi di 10 metri perche' pensavo che se riuscivo a tenerlo fermo ad un metro ci sarei riuscito anche a 10 metri ma le cose non sono andate propio come speravo......................
se avete qualche comsiglio lo accetto volentieri per ora rieco a tenerlo solo di coda fermo d'avanti a me',secondo voi e' gia' un buon traguardo?
vi auguro un buon wekend a tutti e buone ferie per chi ci va'(io lavorero' anche la prima settimana di agosto

)
ciao a tutti