Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 21:43   #5185 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
io noto che il movimento è fluido invece è la corsa che non basta a tenere ferma la coda, in pratica sta sempre a fine corsa, Sto impazzendo per capire il problema. Il manuale dice che deve stare a 1/3 della corsa ma non è proprio possibile con l'upgrade. Vi prego aiutatemi!!!

Facendo come dici tu di mettere la squadretta qualche buco in meno si può fare ma la corsa è troppo poca rendendo la coda una lumaca.

Ciao Demone io invece ho un'altro problema da quando ho messo il GY401 lo accendi in AVCS ed il servo (un Hitec HS-45Hb analogico)diventa lumacoso ma lumacoco cosa incredibile se invece poi lo metto in normal si butta tutto a sxtanto che la forcella tocca la coda e fa rumore sto aspettando di riscuotere qualche lavoro per prendermi un S9257 sperando che sia in servo a non andare daccordo con il GY401

per quanto riguarda il tuo problema prova a fermare la doda un po più dentroalle manine non mettere le manine di code al pari con il pernio di coda ma leggermente più fuori se non ce la fai con una lima limagli la sede dove si blocca il grano vedrai che migliori

saluti lello661

Ultima modifica di lello661 : 17 luglio 08 alle ore 21:47
lello661 non è collegato   Rispondi citando