Discussione: Centro Volo Campania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 20:34   #13 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ciao caro mi fa piacere leggere queste tue righe ti ringrazio delle belle parole anche da parte di Fabio vienici a trovare quando vuoi sei il benvenuto Ciao

Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo! La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!! Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno! Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...

Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!

Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...

...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!

A presto, spero...