Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo!
La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!!
Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno!
Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante...
Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo!
Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax...
...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio!
A presto, spero...