Citazione:
Originally posted by lospietato@29 maggio 2005, 21:14 ciao... l'ala è in poli espanso alleggerita e rivestita con solarfilm, stasera ho fatto qualche decollo e atterraggio di 20/30 metri giusto per vedere come si comportava il modello (venticello teso)...
prima modifica da fare è al carrello che è risultato insufficiente, tondino di acciaio troppo fino...
ecco altre foto del modello pronto per il collaudo...
ajò |
salve a tutti
... a due mesi esatti sono finalmente riuscito a fare un collaudo decente del mio ugly stick in depron... alle 9.30 di stamattina con caldo bello torrido e afoso circa 35 gradi assenza di vento
sono decollato senza nessun problema ... motore RCS 400XT elica GWS 8X4,3 + 3 lipo da 700 e regolatore EVO08
ho fatto solo volo normale senza nessuna acrobazia per vedere sè era tutto a posto, ho preso un pò di quota per sicurezza e fatto alcune manovre, il modello vola molto bene e preciso e per mè che vengo da modelli tipo tuttala mi è sembrato anche troppo facile... dopo alcuni minuti sono atterrato rimbalzando ma la pista era ampia... nel secondo volo invece ho perso una ruota in decollo e il modello era sbilanciato da una parte e nel successivo atterraggio di fortuna qualche ammaccatura lieve... appena posso rifarò tutto il modello in balsa e termoretraibile...
ajò