Citazione:
Originally posted by soccmario@29 luglio 2005, 18:03 ...ho visto il video secondo me è il pilota che è bravo, anche l'elicottero fa la sua parte, ma è tipo il dragonfly! |
Non voglio fare pubblicità al draghetto, che a tutti gli effetti è un cessetto, però devo dire che non ho avuto tutti questi problemi e spezzo una lancia a suo favore.
Ci volo da maggio: fino ad ora ho rotto il carrello, due volte le pale principali, una volta l'asta del rotore, ho fuso 1 motorino di coda, e proprio un paio di giorni fa l'elica del rotore.
Tutte cose che su un altro modello forse avrebbero retto all'impatto. Devo dire però che anche a me all'inizio sembrava impossibile da pilotare, e dopo ore ed ore di prove in casa sono riuscito a fare finalmente hoovering decenti, e solo adesso, dopo alcuni mesi, riesco a mandarlo dove voglio.
Certo non arrivo a fare ciò che fa il ragazzo del video, ma credo che per iniziare il DF4 non sia poi così male, visto il prezzo contenuto e la facilità di sostituzione di pezzi.