Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 18:37   #1172 (permalink)  Top
utikor
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Premetto subito che non sto consigliando di mettere 3 celle!!...non vorrei propio prendermi la responsabilità di far bruciare a qualcuno una ricevente da 40 e passa euro dico tutto questo solo per il gusto della sperimentazione.
Ad 11,1 volt (2,7 volt in più della batteria originale) il modello prende tanta di quella potenza in più che si possono fare dei volati che prima erano impensabili....vado a 3 celle da Dicembre 2007 e credo di aver fatto non meno di 20-25 scariche fino ad oggi e non è successo nulla.
Uso una kokam 3 celle da 1200 mah e l'unico problema è quello di fermarmi ogni 3-4 minuti perche i motorini scaldano di più (vanno di più) e ci faccio 7-8 minuti tranquillo. Lo so....ora a qualcuno sarà venuta la voglia di provare .....

P.S. Se il modello vi vola gia bene non stravolgetelo....io ho provato solo perche probabilmente la vecchia 2 celle mi stava morendo e non volava più.Ma ora non torno più indietro
Quello che dici è corretto ,si può utilizzare tranquillamente una lipo 3 celle da 11,1 v xchè se ci fate caso il cp2 monta questa batteria con la centralina che è uguale a quella dell' FP,il motore è uguale all'fp,il motorino di coda è uguale all'fp .....quindi!!!!!1:bo xe:
utikor non è collegato   Rispondi citando