Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod controlla che le squadrette dei servi siano perfettamente a 90 probabile tu ne abbia qualcuna sballatta quindi il servo non torna perfettamente al centro è l'ultima possibilità altrimenti non saprei cosa dirti mi ci metto e trovo la soluzione tranquillo fai questo ultimo tentativo vedrai che è qualche squadretta non perfettamente centrata
nota bene che se metti le squadrette perfettamente a 90 probabile che il piatto non sia perfettamente orizzontale ,ciò è dovuto ovviamente alle astine da regolare ,accorcia o allunga fino a trovare il perfetto equilibrio ,questo solo dopo aver centrato perfettamente le squadrette verifica in'oltre di non avere al menu end point qualche valore diverso per entrambi le escursioni |
ora ricontrollo, ma siccome mi sono accorto di questa cosa proprio mentre ero a ricentrare le squadrette......a me sa' che mi ha salutato uno dei due servi degli alettoni... almeno lo spero...che se lo muovo da una parte lui torna a zero mentre se lo muovo dall'altra mi rimane un po spostato dallo zero..