Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 16:55   #5178 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Anch'io volevo mettere le parti del trex sul belt, ma poi non sarebbe più belt e nemmeno trex. Un clone? No... Ora mi alleno col trex e poi, se questo hobby mi porterà lontano come spero, mi prenderò un trex 500 e più in là un raptor 50 con la fusoliera airwolf...
Il fatto è che non mi interessa il 3d ma un volato molto realistico che col belt è un utopia, purtroppo.
ciao mischiando i 2 ely poi inventarti il beltrex
io ho da poco scambiato il belt con un trex hde xl full up_grade col piatto a 90 ma con la possibilita' di convertirlo in 120, l ho fatto x passare al mode 3 che con la optic 6 non e' supportato e col piatto a 90 mi e' bastato invertire i servi nella ricevente
comunque onestamente il belt e' buono x imparare e una volta up_gradato non e' male anche se confermo il fatto del cuscinetto della manina che non entra nella sede e della coda che non mi soddisfa tanto che avevo rimontato il gruppo originale
,col trex malgrado sia un modello vecchio ma con servi veloci e gyro col blocco di coda ho fatto un passo avanti nel controlle dell ely piu' reattivo, piu' equilibrato nell hover nel complesso molto meglio
x il fatto delle fly in basso del trex a me piace in un modo esagerato l albero e' piu' bello da gestire
l unica cosa in comune il fatto che l esc fa' schifo in entrambi i modelli
ps il raptor 50 io l ho gia' preso in societa' con un amico proprio x metterlo in una riproduzione del classico ely da sbarco americano (mi dimentico sempre il nome)
se domenica non piove finalmente dovremo accenderlo, e' 10 giorni che staziona sul mobile in sala x la felicita' di mia moglie
saluti paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando