Discussione: Carburazione os50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 15:29   #5 (permalink)  Top
aldinello
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Ciao a tutti, nonostante le numerose discussioni e prove sul campo ho ancora dei dubbi sulla carburazione de sto benedetto os50.
Ho un trex600 da circa 6 mesi, miscela preparata dal "negozio" 10% nitro, candela os n8, spillo del max 1giro e spillo del minimo come da allegato.
Il problema e quindi i dubbi derivano dal fatto che ho problemi di grassezza nel passaggio dal min al max (borbotta abbastanza) e poi sembra strillare un pò in volo.
Ho provato a chiudere un poco il min e dopo ho aperto di 1/2 giro il max come da suggerimenti vari. L'ely fuma e va discretamente...
Ecco il dubbio: non vi sembra che lo spillo del minimo sia troppo chiuso? Mi sembra di aver capito che non bisogna averlo troppo chiuso, rischio il grippaggio? P...e mentali?
Che ne pensate della situazione.
Grazie
Guarda che hai chiuso troppo!!
Devi aprire fino a far combaciare il taglio della vite con la linea di mezzeria (quella che in foto è tratteggiata).
Come hai chiuso tu è facile che le candele durino pochissimo.