CIAO, SONO GIULIO, HO UN QUESITO DA RISOLVERE, è MIA INTENZIONE DOPO AVERE TERMINATO DA ORMAI DUE ANNI E DOPO VARI SCHIANTI COMUNQUE COSTRUTTIVI, DI RIPORTARE L'ESPERIENZA ACQUISITA SUL MIO MODELLO DELTA CANARD A DOPPIE DERIVE E WINGLET POSIZIONATE A 45° RISPETTO ALL'ALA, NELLA COSTRUZIONE DELLO STESSO AEREO MA IN VERSIONE ULTRALEGGERA. HO BISOGNO DI RALLENTARLO IL PIù POSSIBILE NELLA FASE DI AVVICINAMENTO E DI ATTERRAGGIO PER POTERE ARRIVARE ALLA VELOCITà DI STALLO IN QUESTA CATEGORIA CHE è DI 65 KM. ORARI.
I PROFILI ATTUALI DEL MODELLO SONO TUTTI BICONVESSI SIMMETRICI. L'AEREO VOLA EGREGIAMENTE MA IN FINALE E ALLINEATO ALLA PISTA CON UNA INCLINAZIONE DI 20° A CABRARE TENDE AD ONDEGGIARE PRIMA A DESTRA POI A SINISTRA FINO ALLO STALLO CHE COMUNQUE LO TROVA ORMAI CON LE RUOTE VICINO A TERRA. DALLA VOSTRA INFINITA ESPERIENZA POTRI AVERE UN VOSTRO PREZIOSO CONSIGLIO ? GRAZIE