per la deriva servono ALMENO due servi in tandem, se non di più, da almeno 12kg (io andrei direttamente sui più potenti, tipo i dymond 9900 alimentati a 7,4v, 18kg). Non solo: ti servirà una basetta particolare, e un'attenta calibrazione dei servi (via centralina oppure matchbox). Quoto il consiglio di garbo, serve la centralina per gestire le correnti dei servi, ed eventualmente una doppia batteria (con regolazione del voltaggio nel caso usassi lipo e servi a 5/6v).
Sul cabra i due servi li puoi mettere stesi direttamente nei pianetti, come se fosse un normale schiumino.
per gli alettoni, stesso discorso della deriva, due servi messi a 1/3 e 2/3 della lunghezza dell'alettone, "pareggiati" attentamente in maniera che non sforzino a vicenda.
Buon lavoro!
PS visto che sei in contatto con la casa del motore, e visto che ti hanno detto che il benza è simile, senti se ti danno le testate x il benza e la centralina, dovrebbe bastare per trasformarlo in benza... ps eventualmente anche solo le testate, la centralina va bene una qualsiasi di un altro motore..
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