Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 08, 23:12   #693 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Posseggo il cp2 da settembre 2007, ed ho avuto il primo approccio con gli eli proprio con questo modello.
Anch'io all'inizio avevo lo stesso dilemma, fp o cp2.
Scelsi il cp2 perchè mi allettava la meccanica complessa (che già ti prepara a un pò ad eli più grandi), e la maggiore versatilità del passo collettivo. Non ho mai volato con l'fp, ma quì nel forum lo ritengono comunque valido come primo eli (almeno parecchi lodano il modello).
Io ho imparato con il cp2, ho avuto un pò di difficoltà all'inizio, ma non mi sono mai scoraggiato, ed in poco tempo ho ottenuto buoni risultati.
Tra l'altro (non so se per fortuna!!!) ho speso veramente poco in pezzi di ricambio, lo ritengo veramente robusto (a fronte del prezzo che è veramente basso).
Comunque, qualsiasi sarà la tua scelta, leggiti bene (ma veramente bene) i thread dedicati ai modelli in questione, ti renderanno la vita veramente facile, e risparmierai un mare di soldi e tempo.

Ti saluto, e ti lascio meditare...!facci sapere la tua decisione.
ciao

Ciao Camullo! Vorrei accodarmi a Sherman nel consigliarti il CP2...senza che ripeto tutte le caratteristiche così ben esposte da Sher, ti garantisco che è una macchina veramente valida...ce l'ho da ormai sette mesi, preso usato quì sul forum, ampiamente modificato ma anche piuttosto malconcio: è bastato veramente poco per rimetterlo in condizioni di volare e da allora sono state solo soddisfazioni...tanto per dirne una sull'affidabilita di questo eli...il mio vola con la testa del rotore rattoppata e con un giunto inventato mettendo insieme pezzi di un Walkera 52 e di un Minilama...vola, tiene il tracking...vibra un pò ma di sicuro dipende dai "chilometri"...se vuoi una macchina che ti accompagni dal primo hovering ad un minimo di 3D...bè il CiPetto è la macchina giusta...
Sherman...col BL e il piatto CNC il tuo è spettacolare...io pure ho fatto un paio di modifiche...che ne dite?...la coda, oltre ad essere di alluminio (bastoncino per tende) è più corta di mezzo centimetro il che lo rende poco più reattivo, per diminuire lo sforzo, dato che ora la coda è più pesante, ho accorciato i pattini e tolto i tiranti che tengono assieme coda e carrello...l'ho provato e va da urlo...e ovviamente mi si è rovinata la batteria subito dopo...appena cambiata dovrò decidermi a portarlo fuori..
Saludosssss!!!!
Icone allegate
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0023.jpg   ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0025.jpg   ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0026.jpg   ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0028.jpg   ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-dscf0030.jpg  

Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando