Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 08, 13:18   #2 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Ciao a tutti !!!!!

Sono alcuni tempi che sto combattendo con il mio Trex600 che pare essere vittima di fantasmi !!!!! Non riesco a capire cosa sta succedendo , ho in continuazione problemi di blocco servi in volo, stacco del regolatore con conseguenti autorotazioni per salvare il modello e non ne riesco a venire a capo....ho cambiato regolatore, motore, ricevente e nulla!!!! tutto rimane e nulla e' risolto.....ora non sapendo piu' dove battere la testa me la sto prendendo con il cardano che ho montato e che effettivamente potrebbe coincidere con i tempi di inizio dei problemi.....secondo voi puo' succedere??.....in rete ho trovato anche alcuni video che riportano misurazioni di cariche elettrostatiche sui nostri modelli tipo questo di cui riporto il link?

YouTube - MSH 500 static problem.

ma questo addirittura e' un ely a cinghia se non vado errato.......

Secondo voi puo' essere che il mio ely abbia problemi di questo tipo?? non ci sto caendo piu' nulla...sono 5 anni quasi che ho elicotteri e non mi e' mai capitato un problema come questo ,apparentemente irrisolvibile ne tanto meno non ho mai avuto problemi di cariche elettrostatiche.....

Che ne pensate???
ne e' stato gia discusso.
sono cose che compaiono o scompaiono nel tempo.
usura,umidita',componeti dell'ely.

hai provato con un filo a mettere a massa il tubo di coda sul
supporto in alluminio del motore?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tric-heli.html

ciao
dex1 non รจ collegato   Rispondi citando