Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Secondo questo tuo concetto allora i miei modelli dovrebbero essere tornati allo stato iniziale di kit da molto tempo, visto che volo anche in inverno, e alcuni hanno pure un pò di anni sulle spalle.
A quanto pare invece i miei modelli non sono al corrente di queste teorie e continuano a volare senza perdere pezzi in aria o a non avere elasticità sufficiente....
Se non vi piace usare la ciano per motivi vostri è un conto, ma sconsigliarla a priori per i motivi descritti sopra mi sembra alquanto eccessivo..... |
abbiamo avuto semplicemente esperienze diverse.. a me, e successo che gli incollaggi abbiano subito delle crepe, dovute probabilmente e vibrazioni (Gli atterraggi nei pendii non son sempre lisci sull'erba a volte ci son sassi e rocce.. e qualche cespuglio di troppo) e o al freddo ed alle sollecitazioniche il ciano teme il gelo non l'ho invetato io ma c'e scritto sulle confezioni.che sia una colla rigida... basta far delle prove.. vedrai che come lo piegi un po di piu crack... quindi nelle ali centinate.. uso solo vinilica con la quale non ho mai riscontrato questi problemi, la ciano la utilizzo per fissare i pezzi come se usassi gli spilli.