Citazione:
Originalmente inviato da crisxstyle ooo..finalmente qualcuno che risponde!!!era ora!!! grazie!!
Il motore informandomi meglio non è un 100cc ma bensì un 80cc glow bicilindrico, è prodotto dall'Aviomac MacMinarelli, è un motore che non fanno più però informandomi proprio con la casa produttrice mi hanno detto che come ricambi ed altro non dovrebbero esserci problemi in quanto il carter, carburatore,..sono gli stessi del bicilindrico a benzina che producono ora!!!
Appena faccio qualche foto vela posto volentieri!!!
E ora...via con le risposte alle mie se pur banali domande!!!!!!!!
Ciaooo |
allora io ti dico la mia sù come organizzo l'elettronica e i leveraggi, alettoni, ne devi mettere 2 per ala, e io propenderei per servi con cuscinetto e ingranaggi metallici, con coppia di 7-10 kg, cabra idem 2 servi con ingranaggi e cuscinetti, direzionale, ci và un servo più robusto, credo che uin 7 kg di coppia sia al limite, io metterei un bel 15 kg cuscinettato e in metallo, motore qualsiasi sevaccio...comandi...io li faccio tutti con tubetti di carbonio, e non uso forcelle, ma solo dei grossi uniball, non hanno giochi e girano bene in tutti i sensi, poi, visti gli assorbimenti di tutto stò ambaradan in gioco...io propenderei per una centralina alimentazione servi separata, perchè i picchi d'assorbimento corrente, in certi momenti sono elevati.....e alimentare il tutto collegando i servi direttamente alla rx non è salutare....anche solo per il diametro dei cavetti e circuiteria interna del rx che non supportano grandi amperaggi d'assorbimento....quindi...centralina separata che alimenta i servi, questo secondo mè...poi altri hanno altre soluzioni magari più valide e meno costose....la centralina costicchia...ma la ritengo INDISPENSABILE...aspettiamo foto del tutto....