Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 08, 08:47   #17 (permalink)  Top
Robyfly
User
 
L'avatar di Robyfly
 
Data registr.: 16-09-2005
Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus Visualizza messaggio
intanto grazie a tutti per i consigli !

diciamo che ho la fortuna di avere una pista e molto bella vicino a casa black tamrac
non mi sento orientato a diventare campione del mondo quindi le varie v one rrr serpent per adesso le escluderei la ts4n è molto interessante poi c'è la rottamazione sul sito sabbatini....

la fazer mi sembra un bel giocattolo nessuno di voi la ha mai provata ?
Con la Fazer mi sono divertito e mi continuo a divertire quando con gli amici giro nei piazzali !

Certo che così come la compri di serie è un po limitata ma, con pochi soldi, riesci ad upgradarla discretamente.

Il cambio a due marce è indispensabile per farla correre un pò di più (circa 75 Kmh ) ed il costo mi sembra sia intorno alla cinquantina di euro.
Gli ammortizzatori di serie sono decisamente debolucci e li ho sostituiti con dei cloni di quelli della VONE (pagati circa 30 euro)
Se poi vuoi sbizzarrirti con Caster, Camber ed assetti vari hai la possibilità di montare i bracci regolabili ( circa 30 Euro)

Praticamente con circa un centinaio di euro in più rispetto al costo del modello, ti ritrovi con una discreta macchina.

Certo non potrà mai essere paragonabile ai modelli che nascono per le competizioni ma comunque ti diverti !

Ciao
Roby
__________________
“Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” (LDV)
Robyfly non è collegato   Rispondi citando