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Vecchio 16 luglio 08, 00:29   #11 (permalink)  Top
paologiusy
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Originalmente inviato da sharkmax Visualizza messaggio
Allora...
Dopo aver rimesso il filo rosso al suo posto il problema persisteva.
Ho fatto svariati tentativi di scambio regolatore/motore/cavetto di alimentazione/cavetti dall'ESC al motore... NULLA DA FARE!
Allora ho provato singolarmente motori e regolatori e... indovinate un pò?!?!?...
Uno dei due regolatori attiva il motore quando lo stick del gas è quasi ad un terzo della escursione!!!!!!
L'altro va come tutti i regolatori dovrebbero andare ovvero attacca subito.
Quindi il problema è uno dei due regolatori anche se esattamente identici ed entrambi nuovi di pacca!
C'è un modo di risolvere il problema che evidentemente è nella taratura dell'erogazione iniziale di corrente al motore o devo buttare l'ESC e comprarne uno identico?
Grazie
Maz
Beh, intanto manco sapevamo che c'era un problema

Se i regolatori sono identici dipende dal settaggio, li hai impostati nello stesso modo ?
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