Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada ho ancora paura che la portata di queste radio sia troppo limitata.. in distanza......
per quanto riguarda il problema che t'affligge hai provato a collegare i servi direttamente in ricevente? per vedere se fanno lo stesso difetto.. se sparisce i problemi sono nelle prolunghe... verifica con un tester se hai i 5V sia all'inizio dell abatteria sia sulle spinette dei servi, potrestio avere un abbattimento di tensione lungo elprolunghe che manda in crisi i servi.. |
Non vorrei andare offtopic comunque per la portata ad Ozzano ho visto varie turbine con impianti 2.4 allontanarsi parecchio anche in quota,personalmente non vedo l'ora di provare,questo weekend condizioni permettendo...
I servi alari li avevo provati direttamente in rx ma nn nel luogo incriminato,attualmente sono saldati quindi sarebbe un casotto.In compenso anche se diversi i due installati in fuso cioè equilibratore e direzionale non si sono mai mossi anche durante i "balletti" dei quattro fratelli in ala...
Un abbattimento di corrente all'apice dei cablaggi non l'ho ancora controllato...
ed è una buona idea farlo
anche se dubito visto le saldature e l'assenza di spinette,ma se ci fosse un problema di alimentazione simile non avrei dovuto riscontrare lo stesso problema (glitch e comandi fantasma) anche lontano da quei fatidici 10mt q. sul Righi?
Ciao!