Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Non mi pigliate per il sedere , ma l'ho messo dietro al motore dentro ad un'anima in cartoncino del rotolo della carta igienica, laminato con l'epossidica e con un po di rowing, il diametro interno era di 36 mm giusti, e si "sposa" senza scalini al "tubo" che alloggia il motore, poi ho praticato un forellino per l'aerazione, col flusso che va a 250 all'ora é più che sufficiente.
Inutile dire dove mi sia venuta l'idea.
Ps così se il modello fa cagher..........
foto non ne ho e non sono a casa, ma il risultato é molto simile a questo, il regolatore va dentro al "tubo" dietro alla ventola, dal quale escono i soli fili che vanno all' alimentazione e alla radio, volendo é possibile anche carenarli con un po di compensatino da 0,4 e un po di sudore: |
Come viene aerato il motore ,completamente chiuso nel tubo?
nella configurazione originale della ventola ho visto che rimane parzialmente fuori dal tubo e quindi ha la possibilità di arearsi.