Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno onesto in questo forum e se sei uno degli onesti mi scuso per i dubbi espressi prima.
Ripeto comunque la domanda; hai fatto l'aggiornamento alla versione italiana sul sito Realflight?
Se dai una scorsa agli altri post vedrai che i consigli principali che vengono dati sono su come fregare i sistemi di protezioni e dove trovare i crack, molti neanche si prendono il disturbo di cercare scuse, ormai è una cosa normale violare la legge...
Se ti hanno venduto un G4 con l'interlink che non funziona ti hanno ovviamente fregato.
Non è vero che l'interlink serve solo da tramite, serve proprio da controllo. Io non uso mai le mie radio "ufficiali" con i simulatori perché i potenziometri sono soggetti ad usura e ti ritrovi dopo un po' con la radio da mandare in assistenza.
Non mi risulta che vengano venduti separatamente i cavi originali del G4, forse hai dei "fax-simile" che non fungono allo scopo.
Io farei una bella telefonatina a chi ti ha venduto un oggetto che puoi usare solo come soprammolbile e mi farei rimborsare.
Usare artifizi per far funzionare un programma non è legalmente consentito, se tu hai l'interlink e puoi dimostrare che il programma è originale non so come si ponga la faccenda
Ciao
Francesco
|