Discussione: Brushless RCS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 05, 02:02   #53 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by PoWeR@28 luglio 2005, 22:13
Forse non ti sei letto bene i post. o forse ti semti tu cretino, perche' nessuno ti ha detto che sei cretino!!!!!

1)Ho gia' spiagato il motivo del mio interesse(perche' ne ho parecchi), e non mi sembrava un accanimento...
2)Non li rivendo!!!! (chi rivende guadanga.... io ho solo la possibilita di averli per meno, e li do anche a chi me li chiede... (SENZA GUADAGARE UN CENTESIMO!!!)ma posso avere per meno pure gli axi e i multiplex
Se fosse come dici tu che li rivendo mi converrebbe vendere quelli piu' cari no????

Invece no,,, visto che sono DEFORMATO come gia' detto sopra (nel senso che cerco di avere le massime prestazioni con la minima spesa) quando schelgo un motore cerco di pensarci bene..... infatti su due modelli usa un axi2212/34

Detto questo se ti senti furbo a dire che quei motori fanno schifo fallo pure, io non ci guadagno e non ci perdo niente, ma sicuramente chi FORSE sa un po piu' di te in fatto di elettrico ti prendera' un po per il cuxx non pensi???

Se prima o poi un motore dei miei morira', saro il primo a dire si hai ragione, perche' sono sicuro che li ho sempre usati nel modo giusto, ma non mi permetterei mai di aprire un topic con un titolo come quello che hai messo tu se non sono sicuro al 1000 per cento che sia vero!!!

P.S. visto che ai axi leggi bene i massimi, perche' su tutti i motori ti danno il max assorbimento per MASSIMO 30 SECONDI.... non si sa mai che il prossimo titolo sia NON COMPRATE AXI!!!!
Ciao a tutti!!!!

<_< di la verità...sei uno stregone vodoo...

io ho solo scritto quello che i fatti mi hanno detto...

senza rancore comunque...

sono sarcastico perchè deluso...