Citazione:
Originalmente inviato da corrino la canopy è davvero fica!!!
spiace solo constatare quanto scritto altrove.
Cioè che il modello è un KDS/GULANG rimaneggiato, ma neanche poi tanto.
Quindi stessi materiali stesso tutto il resto. xperience di biz model è il fratellone pariparo... questo non vuol dire che xfire non sia un valido prodotto ma...è un prodotto valido come tanti altri.
buona magari la scelta della parte elettronica per dare qualcosa in più differenziandosi
mah
e pensare che quando difendevo i miei due elicottrottoli mi volevano fare passare per stupido...
che tristezza |
Come già indicato (ma forse tu sei mono lettura) .... esistono diversi tipi di assemblaggio, rotore in plastica, rotore in metallo standard, rotore in metallo duro, cuscinettato top, standard oppure con cuscinetti economici ecc ecc ecc
Io non so come e cosa hanno deciso di assemblare gli altri distributori di elicotteri ...... noi abbiamo deciso per il TOP, questo per non avere problemi.
Domenica è venuto da me un ragazzo di Savona x vedere di sistemare un xperience 450 ed è stato un dramma, tutto spannato e sballato, ci abbiamo lavorato x 3 ore cambiando un sacco di cose x poi poterlo far volare in hovering, quindi: io sono super sicuro di quello che stiamo facendo, poi saranno i clienti "che capiscono" a dare il loro giudizio!
ElyTeo