Discussione: xfire helicopter 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 08, 00:35   #115 (permalink)  Top
corrino
User

L'avatar di corrino

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Forse intende le lipo con il tappo di silicone nel punto di uscita dei cavi, io le uso da un anno e le preferisco alle altre dal momento che anche se muovi molto i cavi di ucìta o di bilanciamento non si dissaldano.
L'x-fire somiglia molto a questo anzi direi che il telaio è il suo KDS - 450SV-CF 3D CCPM Helicopter Kit - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Non fatevi ingannare!!!!! ..... è molto simile ma con diverso allestimento!
Pensa che in questo kit hanno messo la canopy del 500 .... ahahahaah.... verniciata di c...a, si vede già nella foto che è materiale "blando"!
ancora un giorno e parte il sito ufficiale dell'XFire con spiegazioni tecniche molto più precise!

ElyTeo
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ho contattato in questo momento winning-models per capire come sia possibile che loro abbiano quel modello, dato che siamo noi gli esclusivisti del telaio per l'Italia e mi hanno indicato che li hanno presi in Olanda dove il modello è libero da vincoli.... i cinesi son proprio strani ...... cioè SPAMMONI!!

Non sanno se la versione che hanno preso sia quella TOP, oppure la standard.
Cissà ... forse diventeranno anche loro rivenditori Xfire diretti ... ;-)

ElyTeo
la canopy è davvero fica!!!
spiace solo constatare quanto scritto altrove.
Cioè che il modello è un KDS/GULANG rimaneggiato, ma neanche poi tanto.
Quindi stessi materiali stesso tutto il resto. xperience di biz model è il fratellone pariparo... questo non vuol dire che xfire non sia un valido prodotto ma...è un prodotto valido come tanti altri.
buona magari la scelta della parte elettronica per dare qualcosa in più differenziandosi
mah
e pensare che quando difendevo i miei due elicottrottoli mi volevano fare passare per stupido...
che tristezza
corrino non è collegato   Rispondi citando