14 luglio 08, 23:25
|
#34 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Con le spedizioni credo che molto lo faccia anche il fattore "C"... Sono andato più volte a recuperare pacchi il sab mattina in diversi corieri e spesso ho visto che si lanciavano i pacchi piccoli quando li dividevano....
Vi faccio un esempio, 15 gg. fà ho ricevuto due pacchi, uno da Bartolini quasi disintegrato e un pacco celere 3 perfetto e in 3 giorni precisi.... quindi.... Hai mai visto un pacco che ti arriva dopo che la motrice ha avuto un incidente?? io si... menomale che era assicurato!
Poi per il discorso delle 6 euro o mica 6 euro è vero che non cambiano la vita, ma mi sembra che ultimamente ci si perda in serate a cercare chi, tra i vari siti online ti fà risparmiare chi 2, chi 3 o 5 euro per lo stesso prodotto.... contento di aver trovato, faticando, il miglior prezzo scopri poi che alla fine ti mangi tutto in spedizione... Anche io volevo comprare una macchinina radiocomandata in cina perchè costava la metà di qui... a conti fatti mi costava 1 euro in meno rispetto al negoziante vicino casa mia... tra spese di spedizione, bonifico, spesa bancaria locale e dogana!
Credo che in fondo il pensiero di greg89 sia questo e non propriamente di criticare Jonathan
Per non parlare poi dei 5 "miseri" euro che molti di noi hanno trattato con i denti quì sul mercatino del Barone, chi non l'ha fatto? in fondo non sono solo 5 euro??? eppure... Beh vuoi togliere il fascino del baratto?? e come quando da bambini si gioca a scambiarsi le figurine!! 5 euri non cambiano la vita a nessuno, ma da + gusto alla vendita!
Massimo. MrZipì | |
| |