a) mi sono stancato di essere passato per uno S*****
b) evidente il fatto di poter essere gabbato non viene tenuto in considerazione dal sign. GUI8 (riferito a scorpionblu, l'interlink melo hanno dato ma non è mai andato, e mi hanno detto che serviva solo come tramite tra pc e radio propria).
c) pensavo di trovare persone disposte a spiegare, e aiutarmi a comprendere, non pronte solo esclusivamente a giudicare sull'originalità o no di un prodotto aquistato per originale.
mi spiace constatare l'assenza da parte di qualcuno di un po di spirito di comprensione che possa prendere in considerazione il fatto che qualcuno non sappia gia tutto su tutto..che possa essere gabbato (senza saperlo).. e che per questo, FORSE, non ha tutta la colpa che gli viene attribuita.
PS. ( e chiudo il post qui )
i cavi li ho trovati in commercio, come ricambio, li ho ordinati (scusa.. ma se disgraziatamente il tuo criceto ti rosicchia il cavo, cosa fai, prendi tutto e butti ??) gli addon li ho scaricati dal sito postato in un altro post di questa sezione.
mi scuso con scorpionblu.. grazie comuqnue per il tuo post.
il mondo mica è fatto solo di S****i. e che cavolo...
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
|