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Vecchio 14 luglio 08, 18:06   #10 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da xandrea83x Visualizza messaggio
Grazie Per I Consigli Ragazzi Il Mio Scopo Non Sono Le Prestazioni Ma La Durata Del Motore Visto Che Per Ora Parte Un Colpo In Moto E Che Ci Sono Rimasto Fregato Quando Avevo La Macchinina Rc Con Olii E Miscele Preconfezionate...sono Partito Con 100% Ricino Ma Se Volglio Tenere La Miscela Con Una Buona Percentuale Di Olio,(e Visto Che Per Ora Sono Alle Prime Armi Quindi Il Motore In Volo Ha Bassi Regimi....ho Notato Che Il Ricino Lo Impalla Un Po E Quando Rendo Gas Gorgoglia Per Alcuni Secondi E Poi Prende Giri...) Devo Mischiarlo Con Un Olio Meno "forte"...che Ne Pensate???poi Ho Solo Un Po Di Nozioni Di Carburazione Anche Se La Faccio Insieme Al Mio Maestro E Secondo Me Un Bel Po' Di Ricino Mi Tiene Le Spalle Al Sicuro...!!!l'ultimo Litro Di Miscela Che Mi Sono Preparato Aveva 10%sintetico / 8% Ricino....il Motore Ai Bassi Regimi Si Ingolfava Meno Anche Se Mi Sembrava Che Scaldasse Un Po Piu' Che Con Il 18% Ricino..che Ne Dite??? Comunque Grazie Di Tutto.... Saluti -andrea-
Perdonami ma non riesco a leggere questo tuo messaggio... hai scritto da un cellulare??
Rispondo solo al primo tuo quesito.
Ho sempre usato in tutti imiei motorei il JX4 della Jet's. Anche io sapevo fosse praticamente il carbulin ma, al di la di questo, ti posso dire che è un olio molto buono. Usato nei 2T con un aggiunta minima di ricino (13% + 3%) o al 22% tutto JX4 nei 4T non ho mai avuto il minimo problema.
L'ho usato in Supertigre, Os 2T, Os4T, Saito 83, Yamada 63 e 110 (ora in tutti gli Yamada uso Cool Power) ... vai tranquillo.
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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