Discussione: Info F15 depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 17:13   #1 (permalink)  Top
chris831
User

Data registr.: 04-07-2008
Info F15 depron

Ciao ragazzi, è da poco che sono iscritto a questo forum...ho iniziato a costruire il mio primo modello in depron (F15 parkjet 3dfoamy). Avrei bisogno di alcuni consigli visto che è la prima volta che mi "butto" su questo tipo di modello e sul volo elettrico in generale.I miei dubbi maggiori sono:

1) Quale ricevente utilizzare, dato che possiedo una Tx Sanwa Vanguard 4 canali.(Basta avere i quarzi della stessa frequenza su entrambi, giusto??)

2) Come posizionare il tutto all'interno del modello (rx-batteria ecc) dato che dalle istruzioni non capisco molto bene??

3)Come vanno collegati i vari cavi della batteria-regolatore-motore??..hanno bisogno di saldature oppure ci sono dei connettori appositi??

4) Lo so che la scelta del gruppo batteria-regolatore-motore deve essere fatto in base al peso del modello, però vorrei sapere chi ha costruito questo modello quale configurazione ha utilizzato..

Chiedo scusa se mi sono dilungato...ma non vorrei fare degli errori..comprare qualcosa che non va bene o peggio ancora "bruciare" qualcosa al primo volo

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!a presto!

PS ovviamente posterò delle foto appena la costruzione sarà in stato avanzato..adesso ho provveduto soltanto a tagliare le parti in depron!!!
chris831 non è collegato   Rispondi citando