Citazione:
Originalmente inviato da greg89 sicuramente signori avete ragione voi, io non spedisco 50 pacchi al giorno.. e a me la spesa di un pacco simile verrebbe a costare sicuramente di più...però allora è meglio che jonathan cambi coriere, perchè se su una spesa di 185 ne pago 18 di spedizione...è tanto..devo spenderne 400 tutte le volte per ammortizzare i costi di spedizione...no, direi di no...ho capito il vostro punto di vista, e avete ragione... bisogna allora ammettere che bartolini è parecchio caro... resto comunque sulle mie..18 non è tanto, è troppo, e dal momento che io non sono mai a casa, dovrò sempre fare il fermo deposito, e a 18 non ci sto, mi rivolgerò ad altri che sono riusciti ad avere prezzi migliori, grazie a tutti |
Ma non capisco se ti lamenti di bartolini o fai pubblicità a flynow.. se penso che ogni tanto mi faccio 30 km (e ci passo xkè sono di strada quando vado a trovare la ragazza) e vado fino da microsprint, penso che se ci andassi di proposito mi converrebbe quasi di farmi spedire la roba visto che 10 me li mangio solo di gasolio per fare avanti e indietro!!