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Vecchio 14 luglio 08, 15:29   #504 (permalink)  Top
Raviator
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Originalmente inviato da lucadegli Visualizza messaggio
Grazie infinite per la tempestivita'
in pratica devo sostituire il regolatore velocita' di serie con questo ?
gli spinotti sono gli stessi ? su winning model parla pure che necessito di
un connettore per la batteria...
lo ordino immediato...pensi che il girarsi in senso orario sia dovuto al motore gia' fuso?? grazie infinite
Luca
Sì, il regolatore di serie non va bene col motore brushless.
In effetti se usi la batteria di serie l'attacco è diverso.
Ti do questo consiglio: la batteria lasciala così com'è, in modo che la puoi ricaricare col caricabatterie di scatola.
Taglia via il connettore del regolatore di velocità di scatola, che non usi più, lasciando 2 o 3 cm di filo attaccati al connettore, e salda questo connettore femmina

Connettore T-Plug Femmina (1 pz) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

ai due fili (senza sbagliare polarità; quando lo collegherai al regolatore brushless il filo nero deve coincidere col filo nero).
Penso che peggio di così non mi potevo spiegare, ma se rileggi due o tre volte forse capisci!
In poche parole devi farti un cavetto intermedio che da una parte si collega alla batteria, dall'altra al regolatore brushless.

Il giro in senso orario dipende forse dal settaggio del servo di coda, non dal motore perché é lui che spinge e fa girare l'elicottero.
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Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
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