Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Ho preso pocchissimo tempo fà un modello (da altro negozio) con la confezione circa delle stesse dimensioni dell'Arcus e inviato tramite corriere Bartolini a 12 euro con assicurazione, però con pagamento anticipato
Altrimenti si arriva a 15,50 con contrassegno! mangia quì, mangia là e spuntano fuori sti 18 euro che effettivamente sono troppi se non si spedisce alle isole.
Massimo. |
non per fare polemica ma tra 12 e 17.90 ci sono 6 con la quale non muore nessuno senza, io penso che non è un obbligo di un negoziante stipulare un contratto con un coriere per assicurare un prezzo vantagioso al cliente, ripeto non è un dovere ma è una cortesia molto gradita, anche se non sono un modellista da anni, vedo che siamo disposti a spendere 2 euro per una bacchetta di legno di balsa lunga 1 metro con sezione quadrata 5x5, possiamo spendere 1.90 per 2 squadrette di plastica già fatte (che alla fabbrica costeranno 1,90 al kg) e ci lamentiamo delle spedizioni..
Inoltre non è stato specificato cosa ha ordinato, c'e il modello ed altro materiale, per quello che so magari c'era nel pacco un blocco di piombo.