Extra 300s Jonathan --> Consigli completamento!!
Buongiorno a tutti!!Inanzitutto mi presento, mi chiamo Cristiano!!
Ho appena acquistato un Extra 300s jonathan 2,60m, il modello è "usato" ovvero lo ritirato da un modellista il quale aveva iniziato a costruirlo poi tra una cosa e l'altra si è stufato e lo ha lasciato stare!!
Il modello si presenta con motore 100cc glow montato, fusoliera ali e piano di coda verniciati e predispositi al montaggio, serbatoi e scarico installati..tutto il resto è da fare!!
Essendo io alla prima esperienza con un MAXI modello vorrei chiedere consiglio a voi esperti in materia!Di guide, manuali, o istruzioni su questo modello non ne ho trovate e non credo esistano perciò ho bisogno del vostro aiuto!!
Mi interesserebbe sapere quali soluzioni adottare per i leveraggi dell parti mobili, come realizzarle, che servi e quanti utilizzarne per piano di coda e per gli alettoni, come verificare il baricentro del modello e tutti i vari e FONDAMENTALI accorgimenti che dovrò utilizzareper completare in modo più che perfetto tale modello!!!
Il massimo sarebbe avere qualche particolare in foto in modo da rendere ancor più facile la comprensione!!
Ovviamente man mano che lo completo di sicuro mi verranno in mente altre domande specifiche ma per il momento mi accontenterei di queste!!!!
Un grazie mille anticipato a tutti....
Ciao ciao e buoni voli...Cris
|