Discussione: T-rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 12:20   #25 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mmmmm...molto strano,
parrebbe quasi i palini di coda non siano molto efficenti
Puoi migliorare senz'altro,

- con palini più grandi (diverse persone li hanno montati)
- spostando ad un buco più esterno sulla squadretta del servo di coda, il rinvio del ruotino

Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato nel setup da radio, ma ridagli cmq un'occhiata.....

ps. sei già a fondo corsa col passo del rotino di coda?
Purtroppo Ely Shop non aveva disponibili i palini di coda maggiorati, se no li provavo senz'altro.
A dire il vero i miei palini non sono quelli originali, ma quelli arancioni, non so se sono differenti, l'eli l'ho preso usato ed era già così.
Sulla squadretta del servo c'é un buco più esterno, proverò a spostare l'astina.
I ruotino di coda é a fondocorsa da tutte e due le parti, e sulla radio il rudder è al 100%; . Un'altra cosa che non mi é chiara é questa: il passo arriva a fondo corsa prima dello stick, cioè ho almeno 1/3 della corsa dello stick che non comanda niente. Per distribuire la corsa su tutto il movimento dello stick dovrei mettere il rudder a 50%, ma così facendo la velocità di piroetta si dimezza (almeno in avcs, in normal non ricordo). E' normale questa cosa? Io ho la spektrum, ma un mio amico con la futaba e il protos ha lo stesso problema.