Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 12:16   #14 (permalink)  Top
spaceshipone
User

L'avatar di spaceshipone

Data registr.: 14-06-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Si ma... se il nostro amico Spaceshipone chiede consigli per il suo modello perché dovete dire che il modello X è meglio di quello che ha lui? lo aiutate in questo modo? non credo...
Grazie Harris, un pò di solidarietà!!!

Quote:
ti si è piagata questa?

se si anche a me. io ce l'ho inclinata di alcuni gradi verso il posteriore.

esattamente, proprio quella anteriore, l'ho già raddrizzata (v. foto qui sotto), ho sistemato gli ammortizzatori con i pistoncini storti (poi in un altro post vi racconto la mia ora di incazzatura di ieri), rimontato il tutto e mi sembra che ammortizzi bene ora, forse meglio di quando l'ho tirata fuori dalla scatola la prima volta.

x Harris, quoto:
ammortizzatori... mi butterei su quelli della 777.... e già ti ritrovi un'altra macchinetta...
mi hanno detto che quelli della 777 sono + lunghi e non vanno bene e...mi hanno rifilato quelli in foto (v. anche nuovo post + avanti)

x tutti:
ho capito, 'sta Kyosho non è poi un gran mezzo, però serviva per partire con lo scoppio, non vi pare??!!! spendere subito quasi mille euro per mezzo, radio, motore e quant'altro mi sembrava un pò esagerato...
ora utilizzo questa, spaccherò dei pezzi che provvederò a cambiare e quando poi sarà cotta, allora si passerà a qualcosa di + serio!!!
Icone allegate
Resoconto di due ore in pista con Inferno 7.5 MPIII-dsc00161.jpg   Resoconto di due ore in pista con Inferno 7.5 MPIII-dsc00164.jpg  

Ultima modifica di spaceshipone : 14 luglio 08 alle ore 12:20
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando