14 luglio 08, 11:22
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
Originalmente inviato da Ceres scusa. non ho pensato a questa eventualità.
il software in mio possesso è Originale (con tanto di figure sui 4cd) ed è stato comunque aquistato usato.. mi sono stati consegnati i 4 cd di installazione, manuale, codici originali per l'istallazione, che è avvenuta senza nessun problema. quindi hai fatto anche l'aggiornamento e gli upgrade online immagino
su cavi per collegare l'interlink alla propria radio non mi è stato menzionato nulla.
in ogni caso.. mi è stato consigliato di comprare separatamente i cavi per collegare la radio all'interlink, esattamente come hai menzionato tu. Non mi risulta che questi cavi esistano in commercio, sono solamente inclusi nella confezione ci tengo a precisare che ho menzionato "cavetto usb" perchè quello che ho comprato ha la possibilità di collegare la radio oltre che all'interlink anche direttaemnente al pc tramite appunto usb.
...
risolto, spero.. la questione originalità e comuqnue richiesta di informazioni in buona fede.. pensate sia un problema del cavo il fatto strano da me precedentemente menzionato riguardo aigli stick e ai canali sovrapposti?.. No, penso dipenda dal prodotto non originale e dai cavi non compatibili
grazie | Francesco |
| |