Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 08, 01:25   #299 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Posso dire che a Pantigliate ho già visto ormai da mesi la versione MSH in carbonio del Protos. Penso però che MSH avesse intenzione di uscire più avanti (anche nella versione carbonio ci sono degli inserti/spaziatori/separatori interni come sul Sinergy in plastica di cui penso siano in corso di realizzazione gli stampi).
Posso solo aggiungere vedendo il disegno che i cuscinetti dell'albero rotore quando sono in inserti in alluminio come negli Avant in caso di crash vanno sempre sostituiti perchè l'impatto è "secco" e i cuscinetti dopo "grattano".
Quando sono cascato col Sinergy che ha i cuscinetti dell'albero rotore inseriti in supporti in plastica, non li ho mai dovuti sostituire forse perchè la plastica riesce a smorzare l'urto sui cuscinetti (o forse perchè i cuscinetti del Sinergy sono di qualità eccelsa rispetto agli altri, ma non credo).

Ciao
Sai per caso il motivo di questa versione in carbonio??... mi sembrava che il mercato fosse entusiasta di questa plastica speciale del Protos.
Certo a livello estetico non deve essere niente male però!!

X etnad ...su rcgroup